TECARTERAPIA

La tacarterapia è una tecnica di riabilitazione strumentale che stimola energia dall'interno attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori. Questa tecnica riduce il dolore e i tempi di recupero riabilitativi creando una stimolazione a livello cellulare, riattiva la circolazione, incrementa la temperatura interna e innesca i meccanismi fisiologici di riparazione dei tessuti. Già dalle prime sedute si possono constatare miglioramenti del dolore e della mobilità. Il suo impiego è fondamentale per il recupero nei protocolli riabilitativi di distorsioni, tendinite e patologie muscolari e osteoarticolrai acute e croniche. Può essere applicata a:

• Dolori cronici
  • Capsule adesiva
  • Condropatia
  • Lesioni muscolari
  • Lombalgia
  • Cervicalgie
  • Pubalgia cronica
  • Riabilitazione post-traumatica

La tecarterapia trova un'applicazione con risultati eccellenti nei trattamenti di patologie sportive riducendo in modo considerevole i tempi di recupero.

Pur non avendo controindicazioni vanno comunque prese alcune precauzioni per pazienti:

• Portatori di pacemaker
  • Donne in gravidanza e allattamento
  • Presenza di neoplasie

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Contatti per gli appuntamenti

Fabio Della Monica

Tel.: +39 348 3839919

Orari d'apertura: riceviamo su appuntamento

POSTEGGIO PRIVATO

Nuovo sito web

Visitate il nostro sito! Troverete informazioni sul nostro studio di massofisioterapia  di Gavi e le ultime novità nel campo della riabilitazione